Tuesday, February 28, 2012

cari amici di Fursa, questo è un nuovo inizio!!

Insieme ai ragazzi di Fursa vogliamo tenervi aggiornati riguardo a quello che succede di settimana in settimana qui da noi ad Isiolo.
I post saranno scritti dai ragazzi più grandi del Fursa Children Centre e saranno anche tradotti in Italiano.
Speriamo che ci seguirete in tanti e ci piacerà ricevere i vostri commenti, suggerimenti, incoraggiamenti o critiche...

Per oggi vi lascio con Tony, uno dei 12 ragazzi con cui abbiamo cominciato la storia di Fursa ormai quasi quattro anni fa. Qualche settimana fa Tony ha cominciato a frequentare la scuola secondaria: un altro passo verso la realizzazione dei suoi sogni... buona fortuna Tony!! 



Ciao, mi chiamo Antony Murithi ed ho 15 anni. Sono stato a Fursa dal 2009 ad oggi ed ora sto frequentando la scuola secondaria a Meru, una città vicina. La mia vita è stata molto interessante perchè ho incontrato diversi amici da ogni parte del Kenya ed altri paesi. Sono felicissimo di essere arrivato alle superiori, perchè adesso posso impegnarmi a raggiungere i miei obiettivi e ad essere un buon esempio per i miei fratelli minori a casa. Ce la metterò tutta per dare anche a loro la possibilità di studiare. Un saluto a tutti i nostri amici!



No comments:

Post a Comment